Ciao a tutti.
Blust ha interessi sul munizionamento della 1^ e 2^ guerra e pur non essendo un collezionista è molto ferrato in materia di ordigni pesanti.
Sono contento che sia tra noi, lo conosco da tempo e lo saluto calorosamente.
Ciao Francesco