No,assai rara non dicevo la mia piccola barretta,ma la croce del Granducato del Mecklenburg Schwerin [)]
Comunque,scommetto che se anche ne avessi vista una,non l'avrei comprata perche' l'avrei presa per un falso dell'ek2[]
Giusto per approfittare della tua competenza [8D] Per cosa venivano concesse queste "croci dorate" ?
ciao,grazie,gabriele



)]
]
Rispondi citando





