uno dei film che maggiormente mi ha deluso ... definirlo insulso è un eufemismo ... peccato perchè Sean Bean è un bravo attore ...Paolo
uno dei film che maggiormente mi ha deluso ... definirlo insulso è un eufemismo ... peccato perchè Sean Bean è un bravo attore ...Paolo
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




