Questa runa e' fatta decisamente bene.
Per quel che mi riguarda e' falsa: contenuto metallico e fusione non coincidono con le originali...ma la cosa che mi fa' dubitare, come gia' successo in alcune di queste che avevo gia' viste in precedenza, e la parte degli angoli centrali...se fate attenzione tra una runa e l'altra c'e' una sensibilissima differenza di incinazione dei vari bordi di contenimento della runa...

Ciao