-
Utente registrato
ciao. la linea gotica va benissimo , secondo me però per trovare posti ti devi documentare leggendo libri di battaglie sulla linea gotica oppure rimediare mappe di postazoni , puoi comunque metterci tutta la tua fantasia nell immaginare su come si potevano muovere nelle avanzate o ritirate è molto importante.
chiedi molto a gente anziana che a visto coi suoi ochhi eventi bellici ma che magari loro stessi hanno sepolto qualcosa, ma non disdegnare mai i posti che si danno per poveri, anche se raramente si possono fare dei bei ritrovamenti.
per quanto riguarda il metal detector secondo me , per la ricerca bellica deve essere un metal abbastanza semplice , deve avere una frequenza bassa ad esempio 7 kwz per trovare oggetti abbastanza grandi scartando quelli molto piccoli, ma questo è un discorso un po complesso solo la tua esperienza personale ti farà conoscere i metal e i settaggi giusti , per ora
ti consiglio di andare in un negozio e chiedere un metal per per ricerca bellica di fascia media , non farti dare cose complicate e costose non servono a niente.
mentre per il discorso gruppi di ricerca se fossi in te cercherei un amico al massimo due evitando gruppi numerosi ..... troppa confusione troppo spargersi di voci , poi quando uniti dalla stessa passione andate dove vi porta il cuore e scavate qualsiasi cosa. vedrai le prime volte sarà dura maaaa con l' andar del tempo avrai delle grosse soddisfazoni...
ciao andrea
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum