Ragazzi mi sapete dire qualcosa su un certo nichols,caporale tecnico dell'armoured division ?
Ragazzi mi sapete dire qualcosa su un certo nichols,caporale tecnico dell'armoured division ?
Nichols è un cognome molto comune. Ti consiglio di controllare tutti i record di questo link Please Wait... . Facci sapere, mi raccomando!
grazie blaster
ho controllato,ma non trovo nessuno dell' armoured division....
Non significa che non ci sia, sai? Controlla se ce ne sono arruolati nel 1946. Molti Soldati scelsero di continuare la loro carriera, e quindi, non li segnano più arruolati in tempo di guerra, ma subito in periodo postbellico. In pratica si sono riarruolati quando stavano per essere congedati, quindi fine 1945 e tutto 1946. Poi... può darsi che nei records non ci sia perchè l'archivio del NARA fu vittima di un grande incendio che bruciò i records di tantissimi soldati.
ma ci dovrebbe essere scritto armoured division o regular army
Questo non te lo so dire, perchè potrebbe avere anche cambiato branch nel riarruolarsi.
è possibile che 2 soldati abbiano gli ultimi 4 numeri di matricola uguali?......è possibile che sul NARA risulti soldato e sul cappotto che ho io ci sono i gradi da caporale tecnico?,se si ho trovato il soldato
?????
Certo che è possibile, perchè devi considerare che anche i primi numeri differenziavano le varie aree di arruolamento e se si trattava di volontari o no.
![]() |
![]()
|
![]()
|