No no è verde è verde.
Grazie per i complimenti.
[ciao2]
No no è verde è verde.
Grazie per i complimenti.
[ciao2]
Ciao Green,mi piace davvero molto.
Ti posso solo chiedere,come al solito,qualche altra foto di dettagli,che non fanno mai male,soprattutto quando sono dettagli genuini come penso lo siano di questo elmo?Ti chiederei delle foto ravvicinate dei rivetti sia interni che esterni ed uno scatto del punto di contatto tra soggolo e ganci.
Noto che nel tuo,come in tanti altri LW buoni con acquila secondo tipo,la svastica non ha preso bene,è come imberlata.Un "classico" direi.
Cmq,ti ripeto,mi piace,e non poco.
Bellissimo elmo!decal NS canonica! noto che la lettera N del produttore,non riporta le classiche zampettine! chissà*.... forse una battitura riuscita male.
Complimenti.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ciao Panzer,puoi confermare o smentire quanto ho detto sulla svastica di queste decal,che spesso sono "imberlate"?
Grazie.
Cosa intendi per imberlate? scusa la mia ignoranza....
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Nel senso che la croce uncinata può avere certe estremità* non parallele tra loro ma un po' storte.
No! il fatto che la croce uncinata,non sia in asse, è il risultato di una mal appliccazione della stessa,può essere riscontrata anche ad altri produttori.
Saluti Enrico
Pz.65
Mi sono spiegato ancora una volta male,non intendevo che fosse una "caratteristica" di questo produttore,ma una cosa in generale riscontrabile sugli elmi LW,quindi mi sembra che alla fine,anche se per altre vie,bene o male siamo giunti alla stessa conclusione.
Rileggendo bene! sono io che non avevo inteso la tua domanda,scusa ma sai gli anni avanzano....
comunque dai,alla fine ci siamo capiti.
Saluti Enrico
Pz.65
Sarà* anche che avanza,come dici te,ma nel tuo caso avanza bene[],e scusami l'OT e la sviolinata[
]
![]() |
![]()
|
![]()
|