[II] Ha!! alora semo messi ben. Cosa porta una spremuta di fiume?? Hai!!hai!! hai!! [pa]
[II] Ha!! alora semo messi ben. Cosa porta una spremuta di fiume?? Hai!!hai!! hai!! [pa]
luciano
Gnente "goto" me par Luciano....[self]
E allora peste li colga [fuga]
luciano
Eccomi!!!!!!!![^]
Sarò presente Sabato mattina e.......(se non avrò problemi...) anche Domenica mattina...
Dai....tranquilli...che il Vino lo porto io, e bello fresco!
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Ehilà* Bigget,sorpresissima la tua.Sarà* un piacere rivederti.Originariamente Scritto da BIGGET
riepilogando quanti ,e quali siamo???'
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
io vengo...
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
[][
]Grazie Giancarlo! Altrettanto a me!
Allora...
ci sarebbe la possibilità* di organizzare anche una cena per il Sabato sera...
So che è un po tardi ma....meglio tardi che mai.[II][][
]
Si fa cosi: Mangiata alla Bolognese in trattoria, entro domani Sera ore 20,00 si ricevono le iscrizioni "virtuali" qui........
Astenersi perditempo![}]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
...prenoto tre adesioni, io, BTGAK47 e relativo genitore. ci vediamo tutti sabato
Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Ma porco cane!!!Fare il pranzo sociale invece della cena sociale?Purtroppo io nel pomeriggio partirò per Torino.
![]() |
![]()
|
![]()
|