Grazie dell' informazione Marpo, d' altra parte non č lecito aspettarsi niente di buono. Siamo lo stesso paese che cela smontato in qualche "Area 51" dell' A.M. l' aereo personale del Negus, catturato nel 1936. Il suo posto sarebbe il Museo di Vigna di Valle, ma il rischio č che qualche improvvido politicante chieda di restituirlo per fare ammenda dei ns. "crimini colonialisti". Come fece O.L.S., buonanima, con l' obelisco di Axum...