Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Decal LW II° tipo/comparazione

Utente registrato

Decal LW II° tipo/comparazione

Allora,giusto per chiarirci un'attimo le idee,io per primo.
    Dall'archivio di WW,ho stratto delle decal LW sicuramente originali.Dopo un'analisi di quasi un'ora,e tre sigarette,ho evidenziato dei particolari che nelle buone si susseguono in sequenza.Dateci un'occhiata:

Immagine:

28,82 KB

Immagine:

46,06 KB

Immagine:

97,48 KB

Ecco le decal degli ultimi elmi postate.Notate alcune differenze?Che idea vi siete fatti?Prima di scannarci tra di noi,proviamo a capirle queste decal,vediamo che succede.
    Immagine:

159,95 KB

Immagine:

176,06 KB

Utente registrato
    Quello che vorrei si "vedesse",è la "delicatezza" di certe righe e gli spazi che intercorrono tra le medesime.Inoltre,anche se non l'ho evidenziato e mi sono accorto ora,man mano che rigurdo le decal,guardate anche la parte di giunzione tra la coda ed il corpo.

Utente registrato
    Premetto che non ne so nulla in questo campo. A me sembra che le ultime due decal siano nei particolari identiche alle prime tre. L'unica cosa che mi fa pensare e che te hai evidenziato è la parte di giunzione tra coda e corpo.. In effetti le linee delle ultime due decal sembrano più grossolane, ma potrebbe essere un problema di foto.

Io non mi esprimo oltre! lascio il campo agli esperti![ciao2]
    fortificazioni del savonese...a me!

Utente registrato L'avatar di piesse
    Ritengo che la prima e la seconda "buone" postate da Mulon siano uguali alle due messe a confronto.

La terza "buona" invece è di una tipologia a tratto più sottile e marcato.

Aggiungo una serie di "buone" che, come vedete, non si possono certo definire tutte uguali.
    Faccio notare, tra i particolari un po' più evidenti, l'apertura fra le dita della zampa alzata, che a volte è tutta occupata dall'altra zampa, a volte no.

Aggiungo due considerazioni: uno, è che le immagini postate sono ingrandite svariate volte rispetto al reale, quindi consideriamo la dimensione reale delle cosiddette differenze, secondo la stampa può variare per un'infinità* di fattori, terzo perché c'è la convinzione che le decal originali debbano essere più "precise" delle riproduzioni? caso mai, visto il progresso tecnologico, potrebbe anche essere l'opposto.

Utente registrato
    Potreste pubblicarne anche di dubbie, per confronto diretto con le originali.
    Grazie.
    Gruneteufel

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato