Grazie per le precisazioni; la galleria degli Scoglietti è di fianco a casa mia e non sapevo fosse un ricovero AA.
Stefano, se hai foto d'epoca di opere nelle zone Lerici, San Terenzo, Bocca di Magra puoi postarle ?
Grazie e a presto
Grazie per le precisazioni; la galleria degli Scoglietti è di fianco a casa mia e non sapevo fosse un ricovero AA.
Stefano, se hai foto d'epoca di opere nelle zone Lerici, San Terenzo, Bocca di Magra puoi postarle ?
Grazie e a presto
La storia passata deve essere di monito per le future generazioni ed è per questo che va preservata e la sua conoscenza diffusa con ogni mezzo possibile
Le abbiamo, ma finchè non esce il secondo volume di "Difesa di una Piazzaforte Marittima" ..........
.... rimaniamo in febbrile attesa del II volume (il primo già letto e riletto almeno 3 volte)![]()
La storia passata deve essere di monito per le future generazioni ed è per questo che va preservata e la sua conoscenza diffusa con ogni mezzo possibile
Ciao a tutti, questo we sono tornato a Falconara ed ho ritrovato il bunker o meglio, il posto di osservazione in calcestruzzo che avevo segnalato in questo post, e l'ho fotografato, nonostante sia invaso da arbusti spinosi abbastanza fastidiosi![]()
Ecco a voi, dopo aver emulato Indiana Jones, un paio di foto, fatte con il cellulare
Ciao Stefano, grazie per i MP con le foto dei ricoveri, sei stato davvero molto gentile. Ti rispondo da questo post perchè ho scoperto che i messaggi privati che scrivo, rimangono fermi nella posta in uscita e non riesco a sbloccarli e farli uscireOriginariamente Scritto da Stefano Danese
![]()
![]()
![]()
Grazie ancora e a presto!!
Maurizio
Grazie ad un amico concittadino, posso postare un paio di foto sul buker di San Terenzo (SP) e le opere antisbarco costruite dall'organizzazione TODT
STerenzo6.jpg
STerenzo8.jpg
se qualcuno avesse altre immagini di dettaglio sarebbe bello condividerle.
Altra foto
bunker.jpg
![]() |
![]()
|
![]()
|