Certo che non ti sei sprecato con le foto è un mod 1915 Prussiano e a parte il soggolo da quel' poco che si vede sembra tutto apposto ciao

Certo che non ti sei sprecato con le foto è un mod 1915 Prussiano e a parte il soggolo da quel' poco che si vede sembra tutto apposto ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




