Eh.. eh.... Mufasa, molto interessante questa Detmold. Non ho ancora trovato niente (a dire la verità* non ho trovato il tempo di cercare) riposterò appena riesco a trovare delle news.
Dici la "bolo" sei colpi con tunnel......uhm...uhm..... però qui ad esempio siano gia negli anni venti.
Ad inizio secolo sono ad esempio note le varianti sei colpi "flat side" con mire fisse, ma il tunnel .... uhm....uhm...
Interessante quesito, ci risentiamo magari tra qualche giorno.
Ciao [:I]