Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: San Gimignano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    noooooooo non ci posso credere.....azzo ma questo che ha deciso la scritta sulla targhetta e' un grande!!! mi ricorda tanto quello della vittoria di Napoleone a Waterloo!!! beh forse ho esagerato un po' troppo......il record di Waterloo e' molto difficile da battere,credo che restera' imbattuto ancora per molti anni.

La storia secondo Luca Luciani - YouTube

ottimo fert...
    sarebbe molto intrigante scoprire anche la provenienza di questo pezzo,dato che sicuramente non stava sull' U41.....

credo che quasi chiunque passando davanti a questo monumento avrebbe preso per buono tutto quello riportato dalla targhetta e io sicuramente sarei stato uno di questi..direi che era una trappola esplosiva molto insidiosa...

Utente registrato L'avatar di TAITA
    In effetti la targa riporta cose assolutamente inesatte... se avrò modo di ritornare sul posto proverò a cercare qualche marchio, che l'altro giorno non ho visto... con l'aiuto di un gessetto, magari, riesco a fare emergere punzonature che i miei occhi non hanno visto.
    A dire la verità ero più interessato a cercare fori e/o segni di proiettili sul monumento e le "bombe" che reggono le catene della recinzione...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato