la piu' bella fiera di militaria italiana , 17-18 Maggio , Militalia - Novegro
novegro 001.jpg
la piu' bella fiera di militaria italiana , 17-18 Maggio , Militalia - Novegro
novegro 001.jpg
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
presente domenica 18!
ci si vede!!!!
"Mancò la fortuna non il valore"
"Il soldato tedesco ha stupito il mondo,il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco"E.Rommel
da giovedì sarò sempre lì...
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
presente sabato nel pomeriggio. Moglie permettendo![]()
Ricordatevi di visitare la mostra tematica sui 200 anni di storia uniformologica dei Carabinieri .................. verrà anche presentata la nuova rivista " UNIFORMI "
così finalmente riuscirò ad acquistarla![]()
Passate a trovarci allo stand di world war . ciao
Presente sabato e parte della domenica![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Presente sabato !!
"Il mio onore si chiama fedeltà"
![]() |
![]()
|
![]()
|