
Concordo.Ciao,
si certo è possibile, si tratta di un cinturone da combattimento del secondo tipo (fine guerra) senza patta di regolazione e forato direttamente. Erano fatti così.
La fibbia invece mi pare sia stata denazificata e poi ri-nazificata facendo riemergere la svastica. Se devi ancora completare l'acquisto considera che questo ne decrementa il valore.
Ciao
brus
Ciao
Michele
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




