Citazione Originariamente Scritto da brus Visualizza Messaggio
Ciao,
si certo è possibile, si tratta di un cinturone da combattimento del secondo tipo (fine guerra) senza patta di regolazione e forato direttamente. Erano fatti così.
La fibbia invece mi pare sia stata denazificata e poi ri-nazificata facendo riemergere la svastica. Se devi ancora completare l'acquisto considera che questo ne decrementa il valore.

Ciao
brus
Concordo.

Ciao
Michele