-
D'accordo. Ma che differenza c'è tra la specialità "assaltatore" e l' incarico "assaltatore" ? Mi viene da pensare che la specialità si acquisisse dopo un corso di specializzazione (alla scuola di fanteria di Cesano); credo che a questi corsi si accedesse da Sergente/SergenteMaggiore in su. Dunque i soldati di leva incarico 30A (assaltatore) che si fregiavano di questo distintivo, effettivamente molto bello da vedere, lo facevano comnque senza titolo.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum