Bellissimo, direi che é la stessa livrea, quella che più assomiglia alla livrea della tigre. Molto bello con gli occhi intensi che comunicano il suo desiderio di coccole. Ciao.
Coccole?????? Secondo me vuole mangiarsi un pollo intero................
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
la mia pennina.JPG "Pennina", non bella ma tremendamente affettuosa con me.Quando lavoro al computer, il suo posto e' accanto a me, sul lato sinistro.Venne trovata da mia figlia da cuccioletta, dopo un temporale, nel vano motore della sua auto.
zampino.JPG"Zampino", 6 Kg di gatto giocherellone.Mangia anche l'insalata. Recentemente ha tentato la fuga per correre dietro ad una gattina.Mi ha fatto correre,ed ero in pigiama, in un campo davanti casa mia, prima di beccarlo.Spero non mi abbiano fotografato....
AMATE GLI ANIMALI! Non tradiranno mai la vostra fiducia.PaoloM
hihi zampino è tremendo !!
Ciao Paolo, bellissimi i tuoi tigrotti. Commovente la storia di Pennina, una gatta bellissima, che ti fa onore come fa onore a tua figlia per averla salvata ed adottata. Pennina pero' mi sembra un po' triste. Ma le coccole gliele fai? Zampino invece pare un burbante. Per la vicenda di Zampino che hai dovuto rincorrere spero proprio che prima o poi esca una tua foto in pigiama mentre corri disperato per il campo.Ciao e complimenti.
vi presento Eduardo
![]()
Piacere!
RR
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
Simpaticissimo Eduardo, di sicuro dev'essere molto morbido. Anch'io vorrei tenere un coniglietto ma non so che tipo di comportamento abbia il coniglio con i bisognini. Si comporta come i gatti? Cioe' basta mettergli una lettiera e lui sa dove andare? Ciao e complimenti.
![]() |
![]()
|
![]()
|