.... al solito ho scritto Bolo perchè adesso stò trafficando con le Bolo cinesi, ma scusatemi (ho 46 anni, sintomi senili evidenti, e vi scrivo sempre molto tardi o molto presto) pensavo sempre e solo alle Cone Hammer, perchè quella che vado a cercare (e trovo di sciuro perchè ho avuta la rivista tra le mani che è poco) è una Cone Hammer a 6 colpi, quindi contemporanea a queste due. Vi mando la foto in settimana, cerco l'autore, e sopratutto la pistola. Io cominicio a farmi un idea che era una opzione spinta da qualche importatore, anzi dall'importatore americano, oppure da una richiesta per qualche test hanno montato i pezzi avanzati (come era prassi, basta vedere come erano mischiate e si acavallavano tra loro le varie versioni). E i nei primi anni le vendite erano inferiori alle aspettative, i come i numeri mancavano, e come è noto nelle 10 o 12 mila Cone Hammer ci sono dei buchi di matricola notevoli, che la Mauser saltava per farsi coraggio e non perdere il morale di fronte alle vendite della Luger, e facevano secondo me questo ed altro anche per dieci pistole.....



Rispondi citando





