Originariamente Scritto da panzer general Grazie 1000 per le informazioni!! A presto, Ciao P.G Ciao panzer general, non sarebbe una brutta cosa se ti presentassi al forum, magari descrivendo i tuoi interessi collezionistici...
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Regolamento del forum