Non sapevo di questa nuova boiata proveniente sicuramente dalle file de "los rojos"..., anche perchč gli ebrei sopravvissuti ben ricordavano il "console" Jorge Perlasca e non certo gli altri...
Queste tre notizie apparvero con grande evidenza solo su giornali di un "certo tipo", non so se mi spiego...