Bellissimo scatto, grazie di averlo condiviso
Visto che siamo in tema inserisco qualche scatto che, sebbene non ritragga aerei, sono sempre in tema.
La zona è quella di Tripoli. In fondo allego anche una cartina disegnata dall'autore delle foto, il tenente Ariani Roberto del 40° Fanteria, aveva indicato dove aveva effettuato gli scatti.
Questi sono gli hangar Bessonau di cui parlavi?
53.jpg
49.jpg
50.jpg
52.jpg
Piantina
IMG_2807.JPG
Ciao,
Arturo
P.S. questo topic mi sta facendo riaffiorare la passione, che per vari motivi si è assopita negli ultimi anni, per l'aeronautica!




Rispondi citando





