Bellissimo scatto, grazie di averlo condiviso

Visto che siamo in tema inserisco qualche scatto che, sebbene non ritragga aerei, sono sempre in tema.
La zona è quella di Tripoli. In fondo allego anche una cartina disegnata dall'autore delle foto, il tenente Ariani Roberto del 40° Fanteria, aveva indicato dove aveva effettuato gli scatti.

Questi sono gli hangar Bessonau di cui parlavi?

53.jpg

49.jpg

50.jpg

52.jpg

Piantina

IMG_2807.JPG

Ciao,
Arturo

P.S. questo topic mi sta facendo riaffiorare la passione, che per vari motivi si è assopita negli ultimi anni, per l'aeronautica!