Questa e' la medaglia d'onore per gli internati che ho chiesto e ottenuto per mio padre. La mia collezione di medaglie comincia da qui e dall'aver imparato quanto ci sia dietro questi pezzetti di metallo.
Esteticamente e' brutta, un valore economico non saprei darlo (a me non e' costata altro che un viaggio fino a Roma per ritirarla). Pero' e' un pezzo di vita di mio padre, di cui ha lasciato traccia nei suoi diari.
7.jpg

Rispondi citando
spero che vi piaccia...
... Rimane sempre la mia preferita...





