Ciao a tutti,
dopo qualche mese voglio ridare vita a queto topic con altri documenti appartenuti al mio Avo,
Ecco alcune delle foto che ho ritrovato assieme alla patente militare.
In questa è immortalato il "mezzo della ditta"
Immagine:
183,61*KB
qui si puo notare la stella montata sul berretto:
Immagine:
172,18*KB
Particolare della foto dove si "vede" lo stellone:
Immagine:
164,06*KB
In posa con la gavetta:
Immagine:
142,12*KB
Qui in posa davanti ai reticolati Austriaci a Monte Sei Busi:
Immagine:
179,34*KB
Per ora mi fermo, ho altre foto alquanto sbiadite dal tempo ma se possono interessare le posto.
Ciao
Giovanni[ciao2]

Rispondi citando








