grazie per il tuo intervento,il metallo e' solido praticamente come nuovo,la vernice marrone e' molto resistente a differenza di quello dato sopra che seppur con fatica e' venuto via.
nella calotta interna invece sembra che c'e' solo un piccolo strato di vernice nera e sotto l'acciaio vivo.
forse ciotola per pollame?
boh?
ciao!



Rispondi citando





