Bel servizio Decca. Grazie
Bel servizio Decca. Grazie
Luke, che ti invita a leggere e contribuire al Vallo Alpino
Ragazzi, non è stato facile riuscire ad avere il permesso per la visita ma, la nostra "fama" ci ha aiutato!!
Ancora West Star.......
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
Qualche altra foto
West Star : La mensa
West Star : Locali adiacenti ai serbatoi idrici
West Star : Nella zona per il trattamento dell'aria. Le griglie di espulsione / immissione
West Star : Il Bar
Veramente notevole, sarebbe molto bello ed estremamente interessante poter organizzare una visita per noi del Forum; personalmente non conoscevo questa Base anche se il monte dove si trova l'ho visto almeno una decina di volte
La storia passata deve essere di monito per le future generazioni ed è per questo che va preservata e la sua conoscenza diffusa con ogni mezzo possibile
Forse sbaglio, ma le fotografie sembrano mostrare un rapido degrado dovuto all'umidità e a una ventilazione molto ridotta ?
Diciamo che il degrado è molto limitato e lo si nota solo in pochi casi. La base ha una superficie di 13.000 metri quadrati e 5.000 metri lineari di corridoi!
Capite quindi che ci possano essere effettivamente dei punti meno areati dove è presente un po di umidità.
in risposta a Mamussi, posso solo dirvi che attualmente stiamo lavorando ad un progetto "top secret".
Se dovesse concretizzarsi, ci potrà essere un "gemellaggio" con gli amici del Forum e una o più visite alla base!
Per il momento godetevi le foto di Decca
Ciao a tutti
belle immagini e complimenti per l'"intrusione"
Luke, che ti invita a leggere e contribuire al Vallo Alpino
Che sia finita così??
Io non ci giurerei!
Giusto, aggiungiamo qualche altra foto all'interno della base
Piano Terra - Class 2 Security Area
Passaggio al piano interrato.
Sala Macchine
Class 1 Security Area. Primo Piano - Scars II (Status Control Alert and Reporting System)
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|