Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sbloccante termico...Lo avete mai provato?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di H
    Localitā
    Torino
    Ciao, ogni tanto mi capita di effettuare qualche piccola riparazione sui miei strumenti musicali, quindi materiale delicato come il legno e semplici viti. Se la vite non gira verso sopra dell'alcol denaturato, la semplice evaporazione con conseguente raffreddamento fa contrarre a sufficienza i materiali tanto da permettere lo svitamento.
    H/Haflinger

Utente registrato L'avatar di Itaca
    Citazione Originariamente Scritto da H Visualizza Messaggio
    Ciao, ogni tanto mi capita di effettuare qualche piccola riparazione sui miei strumenti musicali, quindi materiale delicato come il legno e semplici viti. Se la vite non gira verso sopra dell'alcol denaturato, la semplice evaporazione con conseguente raffreddamento fa contrarre a sufficienza i materiali tanto da permettere lo svitamento.
    Addirittura questa non me la immaginavo l'evaporazione porterebbe un abbassamento delle temperature nell'ordine di pochi gradi mi sembra strano che questo basterebbe sulle viti che intendiamo noi,
    i tuoi strumenti musicali immagino siano stati manutenuti varie volte nell'arco di "pochi" anni non credi?
    L'avatar č stato gentilmente concesso
    dal sito regioesercito.it
    www.regioesercito.it/

Nessuno dei mali che la guerra vuole combattere č grande come la guerra stessa.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato