Bleahhhhh......... che porcheria, non saprei nemmeno se è il caso di discutere.
Questo K deve avere la mente offuscata dal pessimo alcol della repubblica ceca !!
Cominciate magari voi a dire se c'è qualcosa che si salva.
[:0][:0][:0]
Bleahhhhh......... che porcheria, non saprei nemmeno se è il caso di discutere.
Questo K deve avere la mente offuscata dal pessimo alcol della repubblica ceca !!
Cominciate magari voi a dire se c'è qualcosa che si salva.
[:0][:0][:0]
HANDE WEG VOM LAND TIROL
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




