Ciao Francesco, concordo conte per il colore ardesia e la decal falsa, ma il pellame del lotto D452 è OK. Poteva essere sia sh che pg(sheep-pig). Sempre secondo la classificazione del sig. Frost. ( A revision of German helmet lot numbers 1935-1945). Quindi anche in ovino va benissimo.