Grazie a tutti per il benvenuto!
@sven hassell -Nel settore fotografico, mi interesso in particolare degli anni '30-'40 e WW2, scatti di qualsiasi provenienza e nazionalità.
Per quanto riguarda uniformi e copricapi, sicuramente post WW1 ma sono ancora in fase di studio e documentazione.



Rispondi citando





