Ma le due foto,sono esempi dello steso tipo di "ancoraggio"?Il primo tipo,lo riconosco solo da quel "fermo" superiore,o il rivetto che menzioni è visibile avendo un distintivo in mano?
E grazie per la premura.
Ma le due foto,sono esempi dello steso tipo di "ancoraggio"?Il primo tipo,lo riconosco solo da quel "fermo" superiore,o il rivetto che menzioni è visibile avendo un distintivo in mano?
E grazie per la premura.
Ciao,purtroppo le foto sono quel che sono! in un distintivo si vede poco il rivetto,nell'altro lo vedi dalla freccia! comunque il tutto era per darti l'idea.
Immagine:
42,9 KB
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Io guardo e sbavo. In particolare con quello da scavo. Complimenti
luciano
Grazie Panzer,mica l'avevo notato....
Finalmente eccolo qua anche il mio fresco fresco
Immagine:
157,06 KB
Immagine:
160,98 KB
MittraAndrea
Altre aggiunte
Immagine:
162,22 KB
Immagine:
163,06 KB
MittraAndrea
Pensavo che eravamo amici,io con te non ci parlo più....[self]
Questo nahkampfspange,l'hai preso da T.A.?Ladroooooooooo,lo volevo io[self]
Scherzi a parte caro Mittra,mi sa che hai fato meta,davvero un bel pezzo direi.Se non fosse per l'acquila un po "battuta" sarebbe da copertina.Un pezzo davvero fascinoso e con ottimi dettagli,con ancora la "bronzatura" su quasi tutta la superficie.Bello davvero,bravo.
Tutto questo secondo me,ora vediamo che dice Panzer[]
Dai Mulon non me ne volere [innocent]
Si peccato solo per l'aquila ma per il resto tutto stupendo
A che ora se arrivato ?? io in 45 min sono andato per impegni]
MittraAndrea
Sto scherzando eh,sono davvero contento che l'abbia preso,veramente,peccato solo che mi sono svegliato tardi.
Sono entrato alle 9.40 e penso che magari ci siamo anche incrociati,chissà*,ma parliamone su di questo,non andiamo OT in questo bellissimo,per me,topic,che dopo anzer ci "mangia sennò[self]
bel pezzo ma chi è t.a condividete con noi qualche segreto ciao leon
![]() |
![]()
|
![]()
|