Allora, negli anni di apparati ne me son passati , al momento "in casa" possiedo solamente 2 ricevitori rigorosamente valvolari ( SWL ) BC 348P classe 1942, ed un comunissimo GRC R 108 classe 1952.

Grazie a tutti per il benvenuto nella community.