Originariamente Scritto da Alcatraz ciao, bell'arma! Mi sai dire qualcosa di più sull'ottica? L'ho vista diverse volte ma non ho mai avuto l'opportunità di provarla. Per ora non so dirti molto se non che come telemetro è precisa.
Regolamento del forum