Altra decorazione,semplice semplice,mi mancava ed ora ho completato il quadro...ora mi manca la Croce di Merito di Guerra Croce del Cavaliere,ma non ho tanti mila euro da spendere[]
Immagine:
126,58 KB
Immagine:
104,74 KB
Altra decorazione,semplice semplice,mi mancava ed ora ho completato il quadro...ora mi manca la Croce di Merito di Guerra Croce del Cavaliere,ma non ho tanti mila euro da spendere[]
Immagine:
126,58 KB
Immagine:
104,74 KB
Semplice e bella![^]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Davvero bella,Mulon.Un esemplare vissuto il giusto sul ribbon.Proprio bella,bravo.
Quoto e riquoto! bel pezzo![ciao2]Originariamente Scritto da Blaster Twins
fortificazioni del savonese...a me!
Anche se sono alcune tra le più semplici delle decorazioni,ho sostituito le mie con queste,sempre convinto del fatto che cerco di migliorare la collezione in qualità .Magari qualcuno sorriderà leggendo queste righe,ma tant'è!
Cosa hanno do più o di meno rispetto alle precedenti?Sono marcate,tutto qua!
Immagine:
149,57 KB
Immagine:
134,72 KB
Con queste due foto sono tornato all'antico,e mi ci sono divertito pure[ad]
Immagine:
151,11 KB
Immagine:
144,68 KB
Belle praticamente nuove. Anche le foto di sicuro impatto![8D]
Infanterie Königin aller Waffen
Hai fatto bene a prendere queste,la qualita sopratutto è sempre meglio ,molto belle e anche se sono decorazioni molto comuni non devono mancare in una collezione anzi...
Aldo[ciao2]
Molto belle poi chi mi conosce sà* che ho una specie di mania per i marchi pertanto non posso che dirti hai fatto bene.
Complimenti.
[ciao2]
luciano
Grazie,mi fa piacere che vi piacciano[]
Aggiungo la mia.. ciao Viper 4
Immagine:
116,6 KB
Immagine:
178,27 KB
Immagine:
180,41 KB
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|