Beh, ti dirò che in effetti è un po' la domanda che tempo fa mi sono posto anch'io, anch'io riconducevo questo tipo di imbottiture al periodo postbellico; però poi ho letto da qualche parte, però in questo momento non ricordo dove, che fu adottata per gli elmetti tedeschi una imbottitura simile alla mod. 31 ma in pelle di renna color biancastro di produzione locale; quindi ho cominciato a riconsiderare la faccenda; mi sembra anche di aver visto delle immagini di Finnici belici con questa imbottitura, andrò a controllare.Originariamente Scritto da Dudi
Magari speriamo che Marpo faccia una capatina, lui senz'altro sa dirci qualcosa di più



Rispondi citando





