Ciao,Originariamente Scritto da antigone
la fibbia che hai postato e' un originale prodotto da B. Haarmann in Luedenscheid.
Ric
Ciao,Originariamente Scritto da antigone
QUALCUNO E' IN GRADO DI CAPIRE IL COSTRUTTORE?
la fibbia che hai postato e' un originale prodotto da B. Haarmann in Luedenscheid.
Ric
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




