Salve a tutti , aggiungo il mio di recentissima acquisizione . Il venditore ne aveva anche un altro ma senza fregio , nuovo di magazzino , con anche l'etichetta del fabbricante : "Unione militare" . La sagoma dell'etichetta era identica a quello che ho preso , che porta un fregio in lamierino di ottone dorato. Eccovi qualche foto.



Rispondi citando





