-
m33 senza fori
Saluti a tutti , non mi sono dimenticato di questo post, sono ancora in calabria ma il 21 di agosto tornero' a Milano e vedro' di "tirare" fuori gli M 33 senza fori per fotografarli. Comunque quelli che mi sono rimasti non fanno parte dello stesso lotto, se non ricordo male sono tutti praticamente nuovi. Uno e' addirittura una taglia 60, gli altri due sono di taglia piu' piccola, uno del suo colore originale e l'altro nero semilucido con un grosso numero di colore bianco/panna a credo a mascherina all'interno della calotta.
Mi sono accorto tempo dopo che nella parte frontale sotto la tinta nera si intravvede un fregio in rilievo delle ausiliarie della repubblica sociale con una grossa A sormontata da una fiaccola.... o almeno credo
Dimenticavo che almeno il taglia 60 e' punzonato e forse pure gli altri. Ne ho avuti diversi punzonati ma molti con i codici abrasi. Ci sono molte fotografie di Repubblichini che indossano modelli 31 e 33 senza fori o con piu' di tre.
Ho una foto scattata in Grecia durante uno sbarco dove uno dei soldati indossa un modello 31.
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum