Due dei sei obici da cm 28 Grc Ret.
Due dei sei obici da cm 28 Grc Ret.
Grazie per aver condiviso la foto Stefano, è la prima che vedo della batteria Bramapane.
Ciao
Audace
Grazie per averla condivisa!
Memento Audere Semper
Uno dei pezzi da 149 Armstrong a scomparsa Batteria Schenello isola Palmaria
Gli obici della Bramapane in 3d.
Ciao
Audace
Molto bello, per essere perfetto togli gli scudi e fai (dove c'è la linea rossa) la guidovia per i proietti. Qualsiasi disegno di accessori ti serva chiedi pure senza problemi. Di nuovo complimenti
Ciao Stefano, questa immagine l'ho fatta qualche tempo fa.
Però il resto della batteria lo sto finendo adesso, quindi ogni consiglio è benvenuto.
Oltre gli scudi mi sembra che nella foto non ci siano neanche quei predellini con la scaletta, non si vede troppo bene puoi confermare?
Anche la guidovia non so come farla, non ne è rimasta una, se hai una foto la faccio subito.
Sto incontrando anche molte difficoltà con i binari per il carrello munizioni, c'era un binario solo? Come facevano a invertire la direzione di marcia?
Ci vorrebbe una mappa del tracciato dei binari, è gia un pò che provo a inventarmene uno ma non ho ancora trovato una soluzione convincente.
Ecco l'obice più da vicino.
Ciao
Audace
Ciao, ti mando tutto al piu presto
Molte grazie.
Ciao
Audace
Ma... della batteria " De Lutti " punta Bianca ...con i suoi ..152-50..... nn si riesce a ricostruire una piccola foto dei cannoni dentro i fortini coperti con tanto di mimetico..... sarebbe uno sballo......
![]() |
![]()
|
![]()
|