-
<font color="blue">Ciao Kanister,
mi riferivo a questa ultima foto che hai postato, che è riportata nella stessa serie "GdF sarda", la ricordo anche se non dispongo della fonte originale brevi manu. Comunque grazie della precisazione.[
]
Ora me le salvo.[
]Forse nella pubblicazione originale (una rivista di settore) si vedeva qualche elemento di paesaggio in più. Da quelle foto si potrebbe tentare un "then & now", ora che i turisti ripiegano in buon ordine.
Comunque è interessante, sfogliando fondi archivistici d'epoca, notare quale panoplia di armi europee avesse in servizio il nostro esercito nel 1942/1943.
[ciao2]</font id="blue">
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum