MMHHH! Allora ci ho preso come periodo.[]
[ciao2]
MMHHH! Allora ci ho preso come periodo.[]
[ciao2]
Direi proprio di sì caro Green, anno più anno meno. Sto seguendo con interesse gli studi di un Centro Studi Storici locale che ne ha esposto una simile nel museo!!!Originariamente Scritto da Green
Buon appetito a tutti! Ciao! [ciao2]
mbè..quando avrai informazioni in merito cerca di farci partecipi..ormai mi ha incuriosito questo fiocinone!...
ciao
digjo
Ciao
digjo
Certamente Digjo,contaci, solo che sai come sono i tempi degli archeologi........ lunghissimi!!!!!!!! [Panic2]Originariamente Scritto da digjo
Comunque siamo al medio evo, come periodo, e poi non un oggetto contadino, che non possedevano roba del genere, ma un oggetto da signorotti del Feudo.
Poi sai nel medio evo poteva diventare feudatario anche un militare che serviva bene il suio padrone, quindi riceveva in cambio delle terre di cui diventava egli stesso feudatario, perciò tra un trasloco e l'altro tra una battaglia e l'altra, tra un'incursione e l'altra,tra una fuga e l'altra..... chevvuoi una forchettina può anche perdersi!!!! ciao.
[:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17]
Dalla forma ricorda vagamente le forchette per il pesce.
Tutto può essere ma ne dubito... è stata trovata su un monte e lì un tempo non c'era il pescivendolo nè il surgelatore!!! [Originariamente Scritto da Blaster Twins
]
Ciao Blaster, un abbraccio! [ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|