due uscite tra un' acquazzone e l'altro hanno comunque dato dei buoni risultati, kappenabzeichen IR 84 e un patriottico " Hande Weg von Tirol ".
due uscite tra un' acquazzone e l'altro hanno comunque dato dei buoni risultati, kappenabzeichen IR 84 e un patriottico " Hande Weg von Tirol ".
Comunque un bel bottino!
Max
Frangar non flectar
Il famoso bottone FJI!!!!!!!
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Delle divise sperimentali siamo d'accordo, per il resto... manca ogni prova o documento.
Ne ho trovato uno anche sul Pal Piccolo, dove quei reggimenti non sono mai stati...
Si, e' vero che manca una documentazione e non credo fossero ad uso solo di quei reggimenti, e nemmeno a tutti i soldati che lo componevano.
Il gran numero dei ritrovamenti in certe zone fanno comunque pensare, per esempio, lo scorso autunno, il mio socio ha rinvenuto li' una mezza giacca con appunto sti bottoni e per chiusura del taschino uno uguale ma piu' piccolo, attaccato (per la sua grande gioia) c'era anche il distintivo da bavero dei pionieri.
Speriamo che prima o poi salti fuori qualche foto o documento che diano una collocazione certa.
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Anche su Blitzkrieg non č stata data una risposta definitiva... restano solo ipotesi.
![]() |
![]()
|
![]()
|