grazie, allora inizio a negoziare per l'aquisto. vi farô. sapere. ero in dubbio per il calibro, ho fatto la classica prova inserendo una pallottola ex yugo in 7,92 per la volata, e sembra giusto, così giusto,per un fucile del genere che mi era venuto un dubbio. vi terró al corrente



Rispondi citando





