Non l'ho più perchè l'ho cambiata la settimana scorsa con una daga da pioniere austriaco. e prima di cederla ho fatto le ho fatto al solito una decina di foto tutte simili, ma nessuna da dietro, dove era completamente liscia, e il portafodero senza nessuna scritta. Ma anche le altre che ho, senza inscisione, sono col portafodero non marchiato come invece le baionette vere, penso proprio perchè non d'ordinanza. Il fodero invece ho il sospetto che sia stato riverniciato, anche se d'epoca, perchè i puntini mi danno come l'idea di una "rifiuritura"..........
Immagine:
115,19 KB



Rispondi citando





