-
PECCATO.
Comunque era di bella fattura, non comune.
Quasi tutti i costruttori di daghe dell'epoca proponevano questo optional, tanto per citarne alcuni:
ALCOSO,WKC,EICKHORN,PUMA,FORSTER,ecc.
Consisteva in una pellicola sottilissima che veniva applicata sulla lama con procedimento particolare.
Niente a che vedere con incisioni ad acido come questa:
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=641
Anch'essa a ricordo del servizio svolto.
Comunque bella.
Ciao [
]
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum