PECCATO.

Comunque era di bella fattura, non comune.

Quasi tutti i costruttori di daghe dell'epoca proponevano questo optional, tanto per citarne alcuni:

ALCOSO,WKC,EICKHORN,PUMA,FORSTER,ecc.

Consisteva in una pellicola sottilissima che veniva applicata sulla lama con procedimento particolare.

Niente a che vedere con incisioni ad acido come questa:

http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=641

Anch'essa a ricordo del servizio svolto.

Comunque bella.

Ciao []