Assolutamente no, è a 5 minuti reali dal casello e si trova in Via Pertini, proprio a metà, sul nav metti pure pacheggio S. Giorgio o parcheggio Pertini in pratica ci sei, ti metto le tariffe del comune di PT dei 2 parcheggi, ciao.


Parcheggi: Pertini, San Giorgio, Cavallotti (settore marrone) Tariffa giornaliera: 2,00 eurogiorno frazionabili in: 1,00 euro dalle ore 8,30 alle 15,00, 1,00 euro dalle ore 15,00 alle 20,00. Gratuito nei giorni festivi e dalle ore 20,00 alle ore 8,30.