Appunto questo mi ha colpito, ma se pensiamo che la moda dell' esotismo portò donne bianche a farsi fotografare travestite da indigene, forse è vero anche il contrario. Magari vestire da "signora bianca" era solo uno status symbol per la ragazza della foto, ma mi chiedo se non può esser dovuto in vista di un viaggio in Italia (a qualsiasi titolo)...
Ogni parere è gradito.