Sono di ritorno dalla fiera dove oltre agli standisti ho visto e salutato solo Marpo e signora.
Ho girato dalle 10,45 fino alle 16 con badge con il mio nick ben visibile.
Per il resto ho rivisto tanti amici e guardato alcune cosine oltre a prendere una cartuccera per 45 per il mio manichino MP Vietnam.

Rispondi citando





