Questo fine settimana si terrà presso la scuderia pradaccio di Ronchi di Marina di Massa, (MS) la consueta mostra scambio di militaria! chi viene?
Questo fine settimana si terrà presso la scuderia pradaccio di Ronchi di Marina di Massa, (MS) la consueta mostra scambio di militaria! chi viene?
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Grazie della segnalazione socio, io non credo di venire, avrò parecchio da pulire mi sa.................
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Presente, come sempre con la mia fidata Ford GPW......
Ford GPW - DoD June 1943
Beato te Francesco, che puoi andare ai mercatini con la tua ford. Io sono troppo distante e tra il mercatino di massa e la mia ford GPW
c'è tanta acqua, troppa acqua. Spero però che un giorno o l'altro le nostre care bambine possano conoscersi.
Ciao.
Io sono reperibile e quindi... passo!!
Max
Frangar non flectar
![]() |
![]()
|
![]()
|