ecco il volantino ... Scan0003.jpg
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !! le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
a novembre c'č un'altra fiera a sempeter?
Fabio
Regolamento del forum